Webinar A.N.CO.T. sulla definizione delle liti fiscali

ROMA – “La definizione agevolata delle liti pendenti” è l’argomento del webinar dell’A.N.CO.T.  - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 12 settembre dalle 9:00 alle 11:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Nicola Forte.

“Per quanto riguarda la definizione delle controversie tributarie – ha detto il dottor Nicola Forte – un elemento di criticità è capire se alla definizione possono accedere anche coloro i quali hanno notificato un ricorso fuori termine. L’Agenzia delle Entrate ha confermato che questa possibilità esiste, però occorre prestare attenzione all’orientamento della Corte di Cassazione, secondo cui un ricorso tardivo potrebbe sottintendere l’auspicio di poter arrivare a una definizione”

Per l’iscrizione e la maturazione dei crediti formativi è obbligatoria la registrazione al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/7334801820515726426

Stampa